solidale

PENSO

La prima maglia della catena è Stefano, un ragazzo che fa l’infermiere ma sogna di tornare alla terra e al tempo scandito dal silenzio e dalle stagioni.

Il sogno diventa realtà, Stefano lascia tutto e si dedica anima e corpo alla sua vigna e alla sua cantina La Rocchetta di Mondondone”. Si innamora della terra, delle viti e dei paesaggi magici dell’ Oltrepò, finché quella stessa terra che tanto ama non comincia a soffrire del male che stiamo patendo tutti in questo momento. Stefano non ci pensa due volte e torna al suo vecchio lavoro di infermiere, in prima linea per combattere l’emergenza all’Ospedale Civile di Voghera.

La seconda maglia siamo noi, Trattoria Caselle, una piccola impresa famigliare che come Stefano è nata da un sogno a lungo coltivato e alla fine realizzato. Un sogno molto simile a quello di Stefano, perché trae le sue origini dallo stesso amore per la terra e i suoi prodotti semplici ma unici. Abbiamo conosciuto Stefano e subito amato i suoi vini, eleggendolo uno dei nostri produttori di fiducia.

Quando abbiamo saputo della situazione che sta vivendo e delle difficoltà che si trova a fronteggiare ogni giorno sia in ospedale che in vigna, abbiamo deciso di dare il nostro contributo. L’idea che ci è venuta è quella di acquistare diversi lotti di vino da lui in modo da poter aiutare da un lato la sua etichetta e dall’altro l’ospedale di Voghera, devolvendo tutto il ricavato ai reparti più colpiti dall’emergenza.

La terza maglia siete voi. Con un piccolo gesto simbolico potrete aiutare un sogno a non sfiorire e molti malati a trovare le cure di cui hanno bisogno. È molto semplice: comprate presso Trattoria Caselle una o più bottiglie della cantinaLa Rocchetta di Mondondone e noi verseremo il ricavato direttamente all’Ospedale di Voghera.

SEGUICI

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

©2020

Trattoria con locanda Caselle

trattoriacaselle1894@gmail.com

02 940 7335

351 508 8833

via Lattuada, 3,

20081 Caselle di Morimondo, MI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER