IL

nostro menù

Con entusiasmo e passione vi serviamo dei piatti ispirati dall’orto e alla tradizione milanese, piatti genuini e semplici cucinati con il cuore.

Proponiamo dei menù che cambiano regolarmente in base alle disponibilità che ci offre la terra con i suoi migliori prodotti.

Da noi scoprirete ricette tradizionali e specialità dove i ricordi riaffiorano e i sapori del passato riprendono vita.

Trovandoci nelle campagne con le sue risaie, nel nostro menù non possono mancare i risotti, che celebrano le stagioni cambiando di volta in volta. Vi conquisteranno anche i prodotti di nostra produzione come il salame, il pane di pasta madre, gli gnocchi, i dolci, le conserve e marmellate.

Selezioniamo ingredienti freschi e di qualità provenienti da piccoli e locali produttori, grazie alla ricerca di queste materie prime offriamo una cucina stagionale e sana.

Mercoledì, giovedì e venerdì a pranzo proponiamo menù con primo, secondo, contorno, acqua, ¼ vino a 13 euro, in alternativa potrete scegliere i piatti alla carta.

Sabato e domenica a pranzo, giovedì, venerdì sabato e domenica a cena proponiamo menù alla carta.

Il menù e i piatti variano in base alla disponibilità delle materie prime e alla stagionalità.

PER EVENTI

Per gruppi numerosi chiamare per avere maggiori informazioni riguardanti proposte di menù.

I

vini

La selezione dei vini della nostra cantina viene dalla passione di cercare, conoscere e scegliere piccoli artigiani del vinouna selezione che è in continua evoluzione.

Abbiamo deciso di scommettere e rifornirci da piccoli produttori di vini italiani che hanno attenzione verso il territorio, prodotti e che rispecchino la nostra filosofia.

Durante il vostro pranzo o cena siamo a disposizione per consigliarvi vini della nostra cantina, che accompagnino i piatti nel modo giusto.

SEGUICI

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

©2020

Trattoria con locanda Caselle

trattoriacaselle1894@gmail.com

02 940 7335

351 508 8833

via Lattuada, 3,

20081 Caselle di Morimondo, MI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER