LA

trattoria

Quella di Trattoria Caselle è una storia di tradizione e amore per il territorio. La leggenda narra che, prima ancora di essere Trattoria, le mura di questa struttura erano adibite a lazzaretto dai frati dell’Abbazia di Morimondo. Ne è dimostrazione storica, la croce scalfita nella pietra affissa sopra la porta d’ingresso di Trattoria Caselle, stemma divenuto parte integrante del logo.

E’ il 1894 e la signora Virginia, nonna del signor Carluccio, oste storico di Caselle, apre per la prima volta le porte dell’osteria. Da allora in trattoria con la famiglia del signor Carluccio non è mai mancata la buona compagnia e piatti genuini secondo la tradizione della tavola milanese.

Questo è quello che continuiamo a portare avanti, vogliamo mantenere Trattoria Caselle un ambiente accogliente e ospitale che sappia di casa e di cibo genuino tipico delle tradizionali trattorie milanesi.

 

Trattoria Caselle attenzione particolare è riservata alla ricerca delle materie prime, prediligiamo prodotti di stagione, provenienti da fornitori agricoli della zona; prodotti eticamente fatti e sostenibili che supportano i piccoli produttori.

 

In trattoria troverete d’inverno un grande camino per scaldarvi e d’estate un bel cortile dove mangiare all’aperto.

SEGUICI

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

©2020

Trattoria con locanda Caselle

trattoriacaselle1894@gmail.com

02 940 7335

351 508 8833

via Lattuada, 3,

20081 Caselle di Morimondo, MI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER